Il vento del Nord

Il vento del Nord - Corona, crown, couronne

Com’è strano questo Maggio, così ventoso, freddo e piovoso da far pensare al passato Novembre. Il riscaldamento condominiale è spento da un mese e in casa si gela ma il richiamo della passione è forte e vince su tutto.

Da un paio di mesi ho iniziato l’esperienza della partecipazione al mercatino dell’handmade, il che mi provoca un misto di intense emozioni, tra queste ansia e allegria.

Ansia da prestazione perché, finché stai chiusa nella sicurezza della tua casa, ti puoi cullare nell’idea di fare solo cose belle.

Ma io non amo molto raccontarmi favole e ho quindi  deciso che era giunto il momento di confrontarmi col mondo e vedere cosa sarebbe successo.

E’ successo che chi si ferma al nostro banchetto lo fa con la bocca aperta, lo fa con esclamazioni tipo Oddio, che meraviglia, lo fa trattenendo i fiato per poi lanciarsi in complimenti per la bellezza e la creatività.

Tra tutte le emozioni sicuramente vince la sorpresa su quanto si possa esprimere con un filo di ferro  che di per sé evoca forza e resistenza ma, con le creazioni ispirate alla natura e all’amore, sa esprimere leggerezza e gentilezza.
Questa è la cosa più entusiasmante di questi incontri.

Sono momenti impagabili e mi infondono allegria, gioia e motivazione per proseguire su questa strada che è una strada spazzata dal vento del Nord, non solo in senso figurato.

Ma l’irrequieto vento del nord non era ancora soddisfatto. Parlava a Vianne di città ancora da visitare, amici bisognosi da scoprire, battaglie da combattere… (cit. da Chocolat)

Io accolgo il vento del Nord che chiede il coraggio del cambiamento che per me è vivificante e irrinunciabile e spero tanto di incontrarti al prossimo mercatino.

Ti invito ad iscriverti, tramite il form qui sotto, alla nostra newsletter, riceverai notizie sulle nostre novità, i nuovi post del blog, la nostra presenza ai mercatini, i nostri worskshop.

Grazie,
Debora 

❤ Seguici su Instagram Wirearlover e su Facebook Wirearlover 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *